Il nostro team di sviluppo del software gestionale

La nostra storia

La storia dello sviluppo del software ioServices inizia nel 2003, quando la società ioware sa, all'epoca attiva nella traduzione e integrazione di ERP SelectLine, si trova a fronteggiare la crescente necessità in merito alla gestione dei mandati. Le soluzioni informatiche offerte dal mercato in quel periodo erano rare e costose. Ioware SA ha quindi deciso di intraprendere lo sviluppo di un software che permettesse ai prestatori di servizi la possibilità di acquisire ed elaborare in tempi rapidi tutte le informazioni necessarie per la gestione e relativa fatturazione dei mandati. Negli anni successivi il software è stato costantemente aggiornato ed ampliato con l'aggiunta di numerose funzionalità.

La storia della nostra azienda di sviluppo software

Siamo al vostro servizio

Il software ioServices, grazie alle sue molteplici funzionalità, permette di soddisfare le esigenze della maggior parte dei fornitori di servizi.

Tuttavia, siamo regolarmente confrontati con richieste ad hoc. La comprensione delle vostre esigenze aziendali, la proposta di soluzioni e il supporto continuo nella loro implementazione sono quindi parte integrante della nostra attività. Non esitate a contattarci per approfittare della nostra esperienza nel settore!

Il nostro team

Cédric Ducrest

Direttore

Andreas Noll

Responsabile di progetto

Christophe Morez

Analista sviluppatore

Claude Borel

Responsabile di progetto

Antonin Gendre

Collaboratore tecnico

Mathieu Dousse

Responsabile di progetto

José Roubaty

Analista sviluppatore

Tania Gonzalez

Assistente amministrativa

Yvonne Rindlisbacher

Responsabile di progetto

Stefan Ackermann

Analista sviluppatore